La storia

Conoscenza dei terreni

Da cinquant’anni ErfGoed si occupa di terreni e ha accumulato una notevole conoscenza. La nostra azienda, dagli inizi ad oggi, è cresciuta fino a diventare un leader mondiale sul mercato nel settore dei suoli di coltivazione.

Nel 1958 Hans de Jong fondò la sua azienda: aiutava gli agricoltori a lavorare la terra a forza di braccia. Con il passare degli anni tali lavori furono affidati alle macchine.

Rilevamento

Nel 1986 Hugo Paans cominciò a lavorare per ErfGoed. Insieme ad Alex de Jong (figlio del fondatore Hans de Jong) rilevò l’azienda nel 1992. Cambiarono il nome in De Jong en Paans.

Suolo di coltivazione a deflusso verticale dell’acqua

Ben presto l’azienda si dedicò alla posa di suoli di coltivazione. Durante la posa di un campo da tennis nacque l’idea di un suolo di coltivazione a deflusso verticale dell’acqua. Un’enorme novità nel settore della coltivazione delle piante.

ErfGoed

Nel 1997 il nome è stato cambiato in ErfGoed (letteralmente: patrimonio). Il nome dunque è anche il biglietto da visita dell’azienda: le persone dietro al nome si prendono cura delle materie prime che sono un dono di madre natura. E lo facciamo in modo ecocompatibile, affidabile e unico.

Negli ultimi anni ErfGoed è cresciuta molto ed è un’azienda autorevole nello sviluppo e nella posa di suoli di coltivazione a deflusso verticale dell’acqua.